• slidebg1
    SKIN UP anti-aging
    Principi attivi atomizzati,
    la nuova frontiera della cosmesi Made in Italy
    Per scoprirne di più consulta la sezione dedicata.
  • slidebg1
    Massaggio zonale del piede
    Sia che sentiate dolori alle articolazioni, alla schiena, allo stomaco
    o semplicemente abbiate voglia di godervi un po' di relax,
    il massaggio zonale del piede utilizzato già da diversi secoli è quello che fa per voi...
    Praticato secondo le tecniche del Monastero di Wat Pho a Bangkok...
  • slidebg1
    Trattamenti viso
    Al Club Estetica Pinuccia potrete trovare trattamenti antirughe alla vitamina A e C,
    trattamenti vegani e tanto altro ancora
    per prendervi cura del vostro viso!
  • slidebg1
    Depilazione gambe
    Il trattamento di depilazione da noi offerto
    risolverà i vostri problemi di depilazione
    senza problemi di infiammazione anche per le pelli più delicate
  • slidebg1
    CALLUS PEELING
    Il trattamento di bellezza del piede CALLUSPEELING
    permette di ottenere risultati immediati e davvero
    sorprendenti in una sola seduta. Senza usare lame
    o frese, in modo estremamente semplice e rapido...

ricordati di essere felice

I TRATTAMENTI
I nostri servizi

Il nostro centro estetico propone una linea di trattamenti di bellezza con prodotti ritrovati da un attento studio nel campo della phitocosmesi.
La nostra ricerca è contraddistinta da una grande sensibilità verso la natura...

Nel nostro centro troverete un'equipe preparata e disponibile attenta alle vostre esigenze, fornendovi una gamma completa di servizi di bellezza:

Hideo website template

Trattamenti Viso

  • Acido GLICOLICO
  • Pulizia viso completo
  • Trattamenti anti-age
  • Trattamenti specifici viso

UNIQA 3D CREAM, LA NUOVA DIMENSIONE DELLA TUA BELLEZZA


Dalle più conosciute BB Cream e CC Cream nasce l’evoluzione definitiva, rivoluzionaria e completa: UNIQA 3D CREAM – DEFINITIVE – DAILY – DO ALL

Un po’ make-up, un po’ crema antiage, UNIQA 3D CREAM è un prodotto multifunzione, all-in-one, che dona uniformità al colorito, rendendo il viso più luminoso. Non finisce qui. Uniqa 3D Cream è anche un valido contorno occhi e i suoi benefici sono visibili fin dalla prima applicazione. Nel lungo periodo, invece, agisce come un vero e proprio trattamento antiaging.

LUMINOSITÀ ED EFFETTO SOFT FOCUS. Fin dalla prima applicazione UNIQA 3D CREAM illumina e uniforma il colore del viso, costituendo un ottimo primer. Corregge le piccole imperfezioni della pelle grazie all’effetto soft focus sulle rughe di espressione e sulle occhiaie. L’effetto filler, quello che rende le rughe meno evidenti, è garantito per via cosmetica (plastic powder) e per via funzionale (acido ialuronico a basso peso molecolare).

IDRATAZIONE E PROTEZIONE SENZA COMPROMESSI. Utilizzando ogni giorno, tutti i giorni, l’innovativa UNIQA 3D CREAM la tua pelle sarà sempre perfettamente idratata grazie all’azione di ben due acidi ialuronici, a basso e alto peso molecolare, che nutrono e ricompattano l’incarnato. Non solo UNIQA 3D CREAM ti protegge dai raggi UV, grazie a filtri solari fisici e chimici, ma rispetta anche il pH fisiologico della tua pelle, compresa la zona perioculare.

LA CREMA DELLE CREME. ANCHE NEL LUNGO PERIODO. UNIQA 3D CREAM aumenta la microcircolazione grazie all’estratto di mirtillo che ossigena e favorisce il microcircolo; in più incrementa la produzione di nuovo collagene grazie a peptidi che, agendo da biostimolanti (trylagen pcb), aumentano la produzione del collagene, inibendone la degradazione. L’azione antiaging affianca l’azione antiossidante grazie al complesso antiradicalico composto dalle vitamine E-C-A.

IL SEGRETO DI UN EFFETTO MAGICO. UNIQA 3D CREAM appare bianca, ma i pigmenti contenuti vengono rilasciati solo durante l’applicazione della crema. Solo così è capace di adattarsi alla colorazione di ogni tipo di pelle.

Hideo website template

Trattamenti Corpo

  • Massaggio corpo tradizionale
  • Massaggio anti-stress
  • Massaggio linfodrenante (per vincere la cellulite)
  • Massaggio zonale del piede
  • Peeling
  • Olio di ARGAN purissimo
  • Trattamenti corpo personalizzati
Hideo website template

Trattamenti Speciali


Ridai bellezza ai tuoi piedi... Affidati a mani esperte


Hideo website template

Rivolgetevi al nostro centro...
Con oltre 50 anni di esperienza nel settore del peeling vi aiuterà passo per passo a far risplendere i vostri piedi...

Callus Peeling...Una vera e propria rivoluzione


Hideo website template

Semplice, rapido e sicuro, Callus Peeling è un vero e proprio trattamento di bellezza per i piedi grazie al quale è possibile ottenere risultati immediati e straordinari. Un' applicazione rapida, senza la necessità di utilizzare strumenti da taglio o abrasione, garantisce risultati davvero sorprendenti... Semplice, rapido e sicuro.

TRATTAMENTI IN PRIMO PIANO

Callus Peeling

Il trattamento di bellezza del piede CALLUSPEELING permette di ottenere risultati immediati e davvero sorprendenti in una sola seduta. Senza usare lame o frese, in modo estremamente semplice e rapido.
Il trattamento elimina completamente callosità, duroni e ragadi...
→ continua

Oxygen Therapy

L’ossigeno è ciò che ci permette di vivere.
Se si pensa a questo, si può immediatamente intuire l’importanza che ha l’ossigeno p5er un corpo sano.
Esperti e medici qualificati, mediante i propri studi, hanno concluso che la mancanza di una giusta percentuale...
→ continua

OXYGEN THERAPY


L’ossigeno è ciò che ci permette di vivere. Se si pensa a questo, si può immediatamente intuire l’importanza che ha l’ossigeno per un corpo sano. Esperti e medici qualificati, mediante i propri studi, hanno concluso che la mancanza di una giusta percentuale di ossigeno nelle cellule e nei tessuti umani può provocare numerosi problemi di salute e di malattie. Al contrario invece, una perfetta ossigenazione dei tessuti ha notevoli benefici.

Oggi si utilizzano molte ossigenoterapie benefiche. Da qui infatti nascono i trattamenti di ossigenoterapia; ma cos’è nello specifico? L’ossigenoterapia è la nuova frontiera della giovinezza e della salute fisica, moda anche tra le star di Hollywood. La cantante americana Madonna, il cui ottimo stato fisico è sotto gli occhi di tutti ed è portentoso almeno quanto la sua fama da pop star, si sottopone periodicamente a sedute di ossigenoterapia per incrementare la quantità di ossigeno in circolo nel sangue. L’ossigenoterapia è un processo supplementare che aumenta in modo sicuro il contenuto di ossigeno dissolto disponibile. Le terapie possono comprendere processi che aumentano la capacità del corpo di usare o favorire l’assorbimento di ossigeno.

Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene. L’ossigenoterapia si basa sull’applicazione di ossigeno puro nella pelle; col passare degli anni infatti i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, ma grazie a questa terapia, si recupera l'elasticità, si rallenta l'invecchiamento e si stimola la rigenerazione del collagene, che impedisce la flaccidezza. Ha inoltre potere disintossicante, quindi ha effetti molto buoni contro l'acne.

Con l'età, l'ossigeno diminuisce soprattutto nelle cellule del viso, che subisce un calo maggiore dei suoi livelli, causando una pelle grinzosa e pallida. L'uso di ossigeno puro attraverso un sistema di flusso dà alla pelle una nuova vita.

L'ossigenoterapia ormai è un trattamento comune in moltissimi centri estetici ed inizia con la pulizia e il peeling per preparare la pelle ad assorbire l'ossigeno e rimuovere le cellule morte depositate sulla sua superficie. L'ossigeno viene spruzzato e quindi lasciato attuare per poi applicare una maschera o crema, a seconda della condizione che si tratti o ai risultati desiderati. L'ossigenoterapia è efficace soprattutto per ridurre l'acne, prevenire le rughe, eliminare imperfezioni della pelle, ridurre la cellulite.

Nel campo specifico dei trattamenti estetici si ha un uso sia di ossigeno che di ossigeno-ozono, utilizzati però in forma liquida e somministrati tramite iniezione di piccolissime quantità nelle zone colpite dall’inestetismo, ottenendo un effetto lipolitico (dato dai radicali liberi di ossigeno e ozono che rompono la parete delle cellule di grasso favorendone l’eliminazione e un’azione rivitalizzante dei tessuti). Infine, un’altra applicazione nei centri estetici prevede la nebulizzazione di ossigeno liquido, addizionato di essenze naturali, sulla pelle, specie del viso e del seno. L’effetto è tonificante e rivitalizzante.

A beneficiarne in modo diretto sono la cute, che guadagna in maggiore giovinezza e lucentezza, e i capelli, il cui diradamento viene notevolmente ritardato, presentando un aspetto chiaramente più giovanile. Ma soprattutto, l’utilizzo di questa tipologia di ossigenoterapia favorisce un generale effetto anti-age già dopo poche sedute.

L’ossigenoterapia è un trattamento che non conosce fasce d’età e che è consigliabile anche ai giovani sportivi e a chiunque voglia sentirsi in forma e bene con se stesso.